Search in the blog

2leep.com

Cute as a button



This morning I went out with my mom to buy some christmas gift for my nephews, and I found some cute Hello Kitty stuff at H&M that I know they'll love.

 For the big one of them, I bought this ruffled sweater that wears the amazing Sasha...

Questa mattina sono andata in giro con la mia mamma per comprare i regali di natale per le mie nipoti, e ho trovato delle cosine carine di Hello Kitty da H&M che so che adoreranno.
Per la più grande, ho comprato questo maglione che indossa la splendida Sasha...


I've alread seen it on some blog, but it wasn't arrived yet in the stores of my city, and I read that it was unconfortable.
I tried it and it's soft...well, no cashmere, but for 9.99 euros it's enough!
Unfortunately I couldn't buy it for myself because there were left just XS and S, and the S is a little short on the belly, so I will return during the week to buy a bigger one.
There were 3 colours: black (a classic), brown ( but I don't like it that shade of brow so much) and pink like Sasha's ( it's adorable, but I'm pretty pale at the moment so I don't know if it could wash me out).

Which colour could I pick?!?

L'avevo già visto su alcuni blog, ma non era ancora arrivato nei negozi della mia città, e inoltre avevo letto che non era molto comodo.
L'ho provato ed è molto morbido...certo, non è cashmere, ma per 9.90 euro è abbastanza!
Purtroppo non l'ho potuto comprare anche per me, perchè erano rimaste solo XS e S, e la S era un pò corta sulla vita, quindi ci farò un salto durante la settimana per comprare una taglia più grande.
C'era in 3 colori: nero ( un classico), marrone ( ma non mi piaceva quel punto di marrone) e rosa come quello di Sasha ( è adorabile, ma sono abbastanza cadaverica al momento, quindi non so se potrebbe sbattermi)
Quale colore mi consigliate?!?

2 commenti:

Marianna ha detto...

Cara! io l'ho preso nero! è meraviglioso per quella cifra! ho già programmato il post con le foto scattate da me per domani! fammi sapere quale prenderai! in realtà trovo adorabile anche quello rosa!

Misspenny ha detto...

Ciao Cara!
Infatti sono molto indecisa perchè il rosa è veramente tenero,però penso che con la mia carnagione giallo-verde mi morirebbe addosso! :D
Nero alla fine è un passe partout!

Attendo il tuo post! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...