Search in the blog

2leep.com

The Boyfriend Blazer


I saw this jacket a long time ago, but since it is not my style, I didn't want to spend 50 euros for something that maybe I should have worn only once.
Imagine my reaction when I saw it this morning in the now miserable sale stand at H&M, all alone, and the price tag said that it cost just 5 euros!

OMG! It was waiting for me!
Obviously I bought it and I can't wait spring to arrive to wear it.
I tried it with jeans and I must say that I really like the effect, but I think it will be fit dresses as well... 

How do you recommend me to wear it?
Questa giacca l'avevo già adocchiata tantissimo tempo fa, ma dato che non rientra nel mio stile, non mi andava di spendere 50 euro per una cosa che magari avrei indossato una sola volta.
Immaginate la mia faccia quando questa mattina l'ho vista nell'ormai misero stand dei saldi da H&M, sola soletta, e con la targhetta che riportava il prezzo di 5 euro!

OMG! Mi stava aspettando!
Ovviamente non c'ho pensato due volte a prenderla e non vedo l'ora che arrivi la primavera per indossarla.
L'ho provata con i jeans e devo dire che l'effetto mi piace molto, ma non escludo di metterla anche sopra a dei vestitini...

E voi come mi consigliate di abbinarla? 

Some inspirational looks... 


  

I also got this necklace and a pair of extralong false eyelashes
Ho anche preso questa collanina e un paio di ciglia finte straalunghe

10 commenti:

Paola ha detto...

Sono mesi che medito di andare a comprare una giacca da uomo ad un mercatino che fanno qui il martedì mattina(perchè se ne possono trovare usate anche a pochi euro) ma non mi sono ancora decisa...;)

Marianna ha detto...

IO ne ho una nera pres ada HM che uso un sacco coi mini abiti o sui jeans! ottimo acquisto! vedrai, la userai un sacco!!

Misspenny ha detto...

@ Paola: se riesci a trovarne una che ti piace, se fossi in te non me la farei scappare! :)

@ Marianna: lo spero proprio! :)

Myriam ha detto...

che bello questo blazer! mi piacciono gli spunti che hai selezionato, soprattutto gli outfits con gli shorts e l'idea di kiera knightley di usare la cinturina in vita. copierò ;)

Misspenny ha detto...

@Myriam: grazie cara, felice di essere stata utile!:)

Dony ha detto...

Per 5euro l'avrei certamente presa anch'io!! Mi piace molto la versione maglietta bianca e jeans,tubino grigio,maglietta nera, gonna-mini o shorts.

Misspenny ha detto...

@ Dony: per caso sei la Dony del blog di Profumissima?? :)

Dony ha detto...

Si, sono proprio " quella" Dony,a volte sono venuta a sbirciare nel tuo blog,anche in passato,tipo Misspenny,"missione matrimonio...." Ciao!

Misspenny ha detto...

Ahhhh!!! Sono contenta che mi passi a trovare...è sempre un piacere! :)

margaritats ha detto...

great blazer!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...