Search in the blog

2leep.com

A day in a life of a supermodel with Coco Rocha

4 commenti:

Dony ha detto...

Certamente nella vita di una modella, è tutto molto eccitante e frenetico,però che STRESS!!! Affascinate,ma ti assicuro che quando a volte facciamo delle sfilate per la Boutique per cui adesso lavoro solo part-time,è estremamente faticoso! Inseguire le modelle che sono spesso isteriche e nervose, per i tempi ristretti che ci sono per cambiarsi dietro le quinte,per esempio ...Quando posso,non partecipo! Certamente però il mondo della moda esercita nonostante tutto in me,il suo fascino...CIAO!

Misspenny ha detto...

Non voglio certo paragonare il lavoro di una top model a quello di un operaio in fabbrica, però concordo con te che non è tutto rose e fiori come la versione edulcorata di questo video vuole farci credere.

Tuttavia lo trovavo molto carino e ben realizzato e mi faceva piacere condividerlo con voi :)

ps. per curiosità di cosa ti occupi esattamente nella boutique per cui lavori? * scimmia curiosa mode:on * :D

Dony ha detto...

Senza dubbio il video è molto bello e ben fatto,su questo sono assolutamente d'accordo con te... Lavoro ormai da molto tempo in questa Boutique,proprio perchè amo la moda,(ma anche il make-up,come ben sai!) sono adetta alla vendita naturalmente,ma ormai ho conquistato la fiducia delle mie due titolari,che considero ormai quasi di famiglia e quindi dico la mia anche nella scelta di alcuni capi "importanti" (per esempio gli abiti da sera,capi spalla,ecc)in quanto seguo delle clienti che magari "spendono " più di altre e nè conosco meglio i gusti...Quest'ultime a volte hanno bisogno di esere consigliate,perchè non sanno sceglire se non indirizzate su determinati capi,quindi se ricevono complimenti,ritornano volentieri a comprare altri capi,una specie di consulente d'immagine,"il vestito giusto nel posto giusto!" Questa è la parte migliore del mio lavoro,mi gratifica molto quando una cliente mi ricerca di nuovo se ha avuto successo a una cena,teatro,cerimonia...Perdona "il romanzo",mi fa piacere se mi fai domande,CIAO!

Misspenny ha detto...

Beh deve essere veramente un lavoro stimolante!(anche se immagino a volte anche un pò pesante)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...