Search in the blog

2leep.com

Wanted: H&M Garden Collection

Have you already seen the new Garden Collection of H&M?! 
 I'm so into the '70 hippie vibe and I find it amazing!
Here are some of the pieces that I liked more and that I hope to buy.
The collection will be in stores starting March 25, so save the date! 


Avete già visto la nuova Garden Collection di H&M?! 
Io apprezzo lo stile anni '70 hippie e la trovo stupenda!
Ecco alcuni dei capi che mi sono piaciuti di più e che spero di riuscire a comprare.
La collezione sarà nei negozi a partire dal 25 di Marzo, quindi segnate la data sul calendario!







 


 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Ok, I know that I posted almost the entire collection, but all is so damn good!
Clicking on this link you can find all the items with the prices


Ok, lo so che ho postato praticamente l'intera collezione, ma è troppo bella!
Cliccando su questo link, potrete trovare tutti i capi con i relativi prezzi

5 commenti:

Myriam ha detto...

che bella collezione!! mi sono innamorata delle due bluse in rosa e dell'abito blu elettrico...anche gli shorts fioriti sono incantevoli! oh spero tanto che arrivi anche qui (h&m è lontano e per di più sfornitissimo!)

mi piace il tuo blog, grazie x avermelo fatto scoprire :)

Misspenny ha detto...

Hanno veramente fatto bingo con questa collezione! Speriamo che arrivi in tutti gli H&M e non solo quelli principali, perchè altrimenti potrei avere dei problemi anche io :'(

grazie a te per la visita e spero di "risentirti"!

un bacio

Marianna ha detto...

E' tutto bellissimo...mi sono innamorata della tunica bianca ma tutti i pezzi sono bellissimi! un bacio

Paola ha detto...

A me piacciono tantissimo i boyfriend jeans..sono mesi che li desidero..
se non ci fosse H&M andrebbe inventato..;)

Misspenny ha detto...

@ Marianna: mi sto già facendo gli abbinamenti mentali guarda! :D

@ Paola: anche a me piacciono, ma non sono mai riuscita a trovarne un paio che mi stia bene...speriamo che con questi sia la volta giusta! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...