Search in the blog

2leep.com

Wanted: Su-Shi "Old skool" bag


I fell in love with this bag, after seeing it in the blog of Mireia, who has received a purple one.
I contacted the company, Su-Shi, to have some information about the tan one,
and they were so kind, but they told me that the "Old Skool" is sold out! :'(
Btw, they told me that they are making more production, and the bag will be available in March.
In the meantime, I continue to drool!
Mi sono innamorata di questa borsa dopo averla vista sul blog di Mireia, che l'ha ricevuta nel colore viola.
Ho contattato la ditta che la produce, Su-Shi, per avere informazioni sulla versione color cuio, e sono stati veramente gentilissimi, ma mi è stato detto che la "Old Skool" è sold out! :'(

  Mi hanno però informato che la produzione per questo modello è stata riavviata e che saranno disponibili da Marzo.

Nell'attesa, continuo a sbavare! 






3 commenti:

Myriam ha detto...

è davvero bellissima! mi piace molto la versione marrone

Vale ha detto...

Ma che carina questa borsa! Baci.

Misspenny ha detto...

Si si! :) Baci anche a te carissima! :-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...