Search in the blog

Caricamento in corso...
2leep.com

And the award goes to...

Ringrazio Soulkey per avermi dato questo premio ed inserito tra i blog che più le piacciono...è veramente una bella soddisfazione! :D

Seguendo le regole del gioco, vi elenco le 10 cose che mi rendono felice:

- la fotografia ( vederla ma soprattutto farla)
- ascoltare la mia musica preferita e cantare a squarciagola in pigiama, con qualsiasi cosa mi capiti a tiro come microfono
- viaggiare
- passeggiare per le strade di Londra
- i ciliegi in fiore che annunciano la primavera, la mia stagione preferita
- passare una bella giornata con i miei amici
- fantasticare mentre sono a letto, pochi minuti prima di prendere sonno
- guardare un bel tramonto sulla spiaggia
- superare gli ostacoli che io stessa tendo a crearmi
- sorridere inebetita davanti a un messaggio inaspettato

Questi invece sono i 10 blog a cui conferisco il premio:

5 commenti:

Marianna ha detto...

ma grazie!!! che cara che sei! tu sei stata una dei miei primi sostenitori e ti ringrazio davvero di cuore! in ogni caso anche io adoro il tuo blog!

Misspenny ha detto...

Grazie! figurati cara...te lo meriti! anzi mi dispiace di aver commentato poco sul tuo blog in questo periodo, ma sono oberata di impegni...ti seguo sempre però! :)

Paola ha detto...

Grazie mille!!!^_^ Mi fa davvero molto piacere..io in realtà questo giochino l'avevo già fatto un po' di tempo fa, quindi non sto a ripostarlo, ti passo il link :)..sappi che anche io ti seguo sempre molto volentieri!!
http://pensieriinstandby.blogspot.com/2010/03/il-gioco-del-tag.html

Dony ha detto...

Meritatissimo premio,brava continua così!!! Un'abbraccio!

Misspenny ha detto...

@ Paola: grazie per il link! ora mi ricordo di averlo letto, ma mi era passato per la mente di rispondere! scusami! =_='

@ Dony: grazie cara, sempre gentile! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...