Search in the blog

Caricamento in corso...
2leep.com

Latest haul

This shirt is from "The Blues" collection by H&M.
We all know that denim will be this season must, and I think that the cute detail of the ruffled shoulder helps to make this item a little more particular.

Questa camicia appartiene alla collezione "The Blues" di H&M.
Sappiamo tutti che il denim sarà il must di questa stagione, e penso che il tenero dettaglio della spallina arricciata contribuisca a rendere questa camicetta un po' più particolare.

This bag also comes from H&M. I needed a simple black big bag, and I found this one in sale.
So comfy!

Anche questa borsa l'ho presa da H&M. Mi serviva una borsa nera grande e semplice, ed in più questa l'ho trovata in saldo.
E' comodissima!

This nail polish from Rimmel has an amazing summery color.
The new brush is rapid, quick and precise.
Love it!
Questo smalto di Rimmel ha uno splendido colore estivo.
Il nuovo pennello è rapido, veloce e preciso.
Lo adoro!

I bought this cute silver necklace in a vintage shop.
It was love at first sight: simple and clean.

Ho comprato questa deliziosa collanina in argento in un negozio vintage.
E' stato amore a prima vista: un tocco di semplicità non guasta mai.

The book on the left, "The Elegance of the Hedgehog", is what I'm currently reading.
The bag on the right is the gift I bought to myself in Spitafield market in London.
I look for a bag like this for ages, and now I finally found it...
Happily ever after! :)

Il libro sulla sinistra, "L'eleganza del riccio", è quello che sto leggendo in questo periodo.
La borsa sulla destra è invece il regalo che mi sono fatta quando sono andata allo Spitafield market a Londra.
Sono secoli che cerco una borsa come questa, e ora finalmente l'ho trovata....
E vissero felici e contenti! :)

7 commenti:

Dony ha detto...

Complimenti ottimi acquisti,sopratutto la camicia,è quella di tutti i manifesti H&M che ho visto in città.... Per un attimo poi mi è sembrato di essere sul Blog di PROFUMISSIMA,con quel bellissimo smalto rosso! Buona Domenica!

Dony ha detto...

...E' piaciuto anche a me, l'eleganza del riccio...

Misspenny ha detto...

Grazie Dony! :)
Mmm a me l'Eleganza del Riccio non sta piacendo moltissimo...vedremo se cambio idea finendolo... buona domenica a te! :)

Paola ha detto...

Fammi sapere com'è il libro che mi è venuta una gran curiosità di leggerlo!!

Misspenny ha detto...

come no Paola, ti tengo aggiornata ;)

Soulkey ha detto...

Anche io sto leggendo "L'eleganza del riccio" e a dire la verità l'ho già finito. Mi è piaciuto tantissimo!

Misspenny ha detto...

Devo essere l'unica persona sul globo a cui non sta piacendo allora! :-O

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...