Search in the blog

2leep.com

MY Life in pics: "Stop violence against women"

As you surely know, photography is one of my greatest passions.
I'm an amateur photographer, one of those who often exhausts friends and family to capture the (almost never) perfect moment, and I certainly can't call myself a pro.
I'm a newbie and an
autodidact, I hate reading manuals and I follow my instincts more than anything else, which leads me often to fail but also to have small wins every day.

 
My photos are not comparable to those that every day I enjoy posting on this blog, but I liked the idea of sharing with you (especially with those who follow me for a long time) the outcome of my creative experiments.
I'm not very good at talking about myself, but I hope that these photos are a sort of small window on my world, my true "Life in pics".


I took these photos last year, during a demonstration to stop violence against women in Rome.
This is an issue that is close to my heart and I'm also planning to make a documentary about it, and with these pictures, I hope that I was able to capture all the emotions you could fell during that day: anger, frustration, but also joy, hope and a strong sense of participation.

Come avrete sicuramente capito, la fotografia è una delle mie più grandi passioni.
Sono una dei tanti "fotografi della domenica", quelli che spesso e volentieri rompono le scatole in ogni occasione ad amici e parenti per catturare l'istante (quasi mai) perfetto, e non posso certamente definirmi una professionista.
Sono un'autodidatta ancora agli inizi, odio leggere manuali e seguo più che altro il mio istinto, che mi porta spesso a sbagliare ma ad ottenere anche ogni giorno una piccola conquista.

Le mie foto non sono paragonabili a quelle che ogni giorno mi diverto a postare su questo blog, ma mi piaceva l'idea di condividere con voi (soprattutto con chi mi segue da tanto tempo) i frutti di questi miei esperimenti creativi.

Non sono molto brava a parlare di me descrivendomi a parole, ma mi auguro che queste foto siano una sorta di piccola finestra sul mio mondo, sulla mia vera "Life in pics".

Le foto che ho scelto di pubblicare le ho scattate l'anno scorso in occasione di una manifestazione contro la violenza sulle donne che si è tenuta a Roma. 
Si tratta di una tematica che mi sta a cuore e su cui sto progettando di realizzare un documentario, e con queste foto spero di essere riuscita a catturare l'insieme di emozioni che si respiravano durante quella giornata: rabbia, frustrazione ma anche gioia, speranza e un forte senso di partecipazione.


All pics by me

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace esattamente come viene visualizzato il vostro livello in tutta

Anonimo ha detto...

Ehi, ho tentato di e-mail inerenti al presente post, ma aren? T in grado di raggiungere voi. Si prega di e-mail me quando ottiene un momento. Grazie.

Misspenny ha detto...

Hi, I didn't receive any email.
Please, email me again at misspennylips@gmail.com.
Thank you ;)

Anonimo ha detto...

Grazie molto per scrivere questo, è stato unbelieveably informativo e mi ha detto una tonnellata

Anonimo ha detto...

Awesome informazioni, molte grazie allo scrittore dell'articolo. È comprensibile per me ora, l'efficacia e l'importanza è da capogiro. Grazie ancora e buona fortuna!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...